TELEFONO:+39 0376 329409

PEC: mnic82800q@pec.istruzione.it

MAIL: mnic82800q@istruzione.it

Mantova, 11.09.2021
COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE: estensione dell’obbligo di possedere il green pass A CHIUNQUE acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche: DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021 , n. 122 - Oltre al personale scolastico (docenti, amministrativi, collaboratori) il nuovo decreto estende l’obbligo di possedere il green pass a chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative. Quindi anche i genitori dovranno avere il pass per entrare negli istituti frequentati dai figli.
L’obbligo non vale per gli studenti delle scuole

Comments are closed.